Hai i bambini malati, sono le 20.30 e domani non puoi proprio mancare al lavoro
Quante volte ci siamo trovate in questa situazione sperando di trovare una baby sitter dell’ultimo minuto, ma quella ragazza che ci aiuta ogni tanto domani ha un esame all’università?
Oppure avete una cena di lavoro, i biglietti per un concerto acquistati mesi fa, e i nonni sui quali contate sempre non possono proprio raggiungervi. Per non parlare degli scioperi nella scuola pubblica, dello sciopero dei mezzi che vi costringerà ad uscire di casa domattina un’ora prima, e non sapete come accompagnare i bambini a scuola.
Ecco, in questi e in moltissimi altri casi di emergenza, il nostro servizio #TataLastMinute è quello che fa per voi.
Come funziona il servizio, ed entro quanto tempo saprò se esiste una baby sitter che può aiutarmi?
Il servizio di emergenza Tata Last Minute è molto semplice. Basta contattarci e comunicare la vostra esigenza, ed entro tre ore vi faremo sapere se una delle nostre Mamsitter’s è disponibile.
Solo in quel caso pagherai il servizio, che non comprende il compenso della Baby Sitter. Noi ci occupiamo solo di segnalare risorse professionali e fidate, ma l’aspetto economico rimane alla libera contrattazione tra le parti.
Per informazioni chiama il +39 392.3819518 Paola, oppure Eleonora al +39 338.3071268
Siamo a tua disposizione dalle 7.30 alle 22:30 di tutti i giorni!