Mamsharing

Uno scambio di favori che ti permette di entrare in un network.

Ti capita mai di avere poco tempo per sbrigare delle semplici commissioni? Entrare in un circuito di Mamsharing potrebbe aiutarti a guadagnare fino a 16 ore in un mese! Praticamente un pomeriggio, o una sera a settimana, saresti libera di andare a fare la spesa o di uscire con il tuo lui per una serata romantica.

L’associazione Mamsitter Italia nasce da una necessità pratica: quella di mamme che lavorano e devono gestire i figli

Quello che ci proponiamo è di utilizzare tutta una serie di risorse femminili già presenti a livello locale, come ad esempio le mamme dei compagni di classe, le mamme che conosci al catechismo o in palestra o durante le attività ricreative dei bambini e metterle in relazione al fine di ottenere un circuito: quello che attua il Mamsharing.

l Mamsharing è una nuova filosofia di scambio del tempo, dove tutte le mamme, sia che lavorino o meno, possono ricevere del tempo per se stesse o per la coppia.

Il Mamsharing permette di lasciare i tuoi figli ad un altra mamma del tuo circondario, che restituirà a sua volta il “favore”, a te o ad un’altra mamma del circuito, sdebitandosi senza sentirsi in difficoltà, o potendo usufruire di molte ore al mese, fino a 16 se ne avrai bisogno!

“Si, Paola, ma se ho bisogno di un aiuto in più? Posso contarci?”

Dunque, le 16 ore sono comprese nel servizio e vanno restituite entro il mese successivo, con i tempi e gli orari che decidete voi! Nel caso in cui aveste bisogno di ulteriore aiuto, potete o rivolgervi ad altre mamme o alle Tate che fanno parte del circuito.

“E cosa devo fare per aderire?”

Per entrare nel circuito del Mamsharing di Mamsitter, il costo è di 30 euro al mese anche in caso tu abbia 2 figli.

“Come posso fare per contattarvi e sapere se siete nella mia zona?”

Puoi scriverci una mail andando sulla pagina contatti oppure puoi mandarci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o chiamare il numero 3923819518.

https://www.facebook.com/MamsitterItalia/

“E se volessi attivare io il servizio nella mia zona?”

Allora visita la pagina del blog “diventa responsabile di zona” e prendi tutte le informazioni necessarie!

Buon lavoro, e buon divertimento con il Mamsharing.