Non riesci a dormire perché hai un bimbo piccolo?

Come ti capisco! Avrei dato qualsiasi cosa per poter riposare per qualche ora in maniera consecutiva.

Per un anno il mio Lorenzo Jacopo non dormiva, si svegliava anche ogni ora, di tutte le notti, di ogni settimana.

Era diventato un incubo. Arrivava l’imbrunire ed io cominciavo ad agitarmi poichè sapevo che la mia notte sarebbe stata lunghissima. Il senso di inadeguatezza, la stanchezza e le difficoltà a dormire, il tutto dovendolo conciliare con un altro figlio hanno fatto si che io rasentassi la depressione.

Cosa possiamo fare per te se il tuo piccolo non ti fa dormire?

Ho scoperto che non ero la sola. Non ero l’unica a non poter contare sui nonni, che in qualche maniera doveva farcela lo stesso, ma lontano dalla famiglia.

Ed è proprio per questo, che ho pensato di dar luogo ad un servizio utile per tutte, e l’ho chiamato “le Tate di Lorenzo“, in onore di quel birbone del mio gnomo, che ora ha tre anni e dorme (finalmente) come un ghiro tutta la notte.

 

Ho pensato di aiutare tutte le neomamme in difficoltà, e di farlo mettendo a vostra disposizione risorse affidabili e amorevoli. Mamme o puericultrici, dolcissime persone che hanno una grande esperienza e vogliono esserti d’aiuto.

Tate notturne, che vegliano sui vostri bimbi mentre voi (finalmente) riposate.

A volte basta dormire qualche ora in modo continuo, per non cadere nel baratro di un tunnel che sembra essere senza fine.

Su #Roma e su #Milano, hai la possibilità di chiedere aiuto. Per una notte soltanto o per un pacchetto di diverse notti chiama pure il +39 392.3819518, Paola o il +39 3383071268, Eleonora e chiedi maggiori informazioni.

Un abbraccio dal Team di Mamsitter